VISITE GUIDATE

GRUPPI
per gruppi di 10
o più persone
INDIVIDUALI
per singoli, coppie
o piccoli gruppi
FAMIGLIE
per famiglie
con bambini
SCUOLE
per studenti di ogni grado
di istruzione
GLI SPECIALI

Il "low cost" delle visite guidate
Per conoscere veramente la festa
La visita guidata tagliata e cucita addosso a voi!
Percorsi e approfondimenti
 
FAMIGLIE

FIRENZE A DIMENSIONE DI BAMBINO


Una visita guidata può diventare un’avventura per grandi e piccini: Dante, Michelangelo, Brunelleschi e i Medici saranno le nostre guide 'speciali' per conoscere la città e i suoi capolavori.

TOUR MAGICO PER BAMBINI


C'è una Siena magica e misteriosa, sconosciuta ai più. Ci vuole una guida particolare per addentrarsi nei misteri e nelle leggende che animano le pietre, i palazzi, le piazze di questa bellissima e antica città. Fra le Promoguide c'è Strega Narcisa, che vi porterà dritti dentro la magia... e dentro la storia di Siena, fra folletti, maghi, guaritori, fuggisoli...Non sapete cosa sono i fuggisoli?Allora prenotatevi! Che aspettate? Potete scegliere il tema del tour, magia, leggenda, paura...appena si fa sera il tour è anche più affascinante!

SIENA GIOCOSA


Al ritmo dei più piccoli per divertirsi con arte e storia: luoghi nascosti, aneddoti, qualche mistero e per finire l'emozione di vedere la città dall'alto della Torre del Mangia o del Facciatone.

LA DIVINA BELLEZZA CON PROMOGUIDESIENA


n occasione del grande e suggestivo spettacolo notturno 'La divina bellezza' a Siena dal 4 luglio al 30 settembre 2016 Promoguidesiena propone due tour speciali per scoprire la città ed un voucher che permette di assistere con uno sconto di € 3,00 a persona allo spettacolo, preceduto da una degustazione di dolci tipici senesi. Una visita sensoriale slow nell'atmosfera estiva, in cui la bellezza, la cultura e il gusto trovano equilibrio ed espressione. Per saperne di più...

Visualizza tutte le destinazioni
VOLETE TROVARE
SUBITO IL
VOSTRO TOUR?
IL "TROVATOUR"
Chi?
Gruppi
Famiglie
Individuali
Scuole
Dove?
Firenze
Siena
Visualizza tutte le destinazioni
Quale genere?
Culturale
Religioso
Enogastronomico
Artigianato
IN EVIDENZA
A SIENA IL GUSTO CALDO DELL'INVERNO

Visita guidata e degustazione di dolci tipici: l'atmosfera invernale è il periodo migliore per una visita slow e per assaporare la bontà dei dolci tipici della tradizione senese!

continua