VISITE GUIDATE

GRUPPI
per gruppi di 10
o più persone
INDIVIDUALI
per singoli, coppie
o piccoli gruppi
FAMIGLIE
per famiglie
con bambini
SCUOLE
per studenti di ogni grado
di istruzione
GLI SPECIALI

Il "low cost" delle visite guidate
Per conoscere veramente la festa
La visita guidata tagliata e cucita addosso a voi!
Percorsi e approfondimenti
 
INDIVIDUALI

SAN GIMIGNANO DA GUSTARE


Seguiteci per conoscere San Gimignano e per gustare i suoi prodotti tipici più conosciuti, la Vernaccia docg e lo zafferano dop. Vi accorgerete che le loro storie vanno di pari passo.

LA DIVINA BELLEZZA CON PROMOGUIDESIENA


n occasione del grande e suggestivo spettacolo notturno 'La divina bellezza' a Siena dal 4 luglio al 30 settembre 2016 Promoguidesiena propone due tour speciali per scoprire la città ed un voucher che permette di assistere con uno sconto di € 3,00 a persona allo spettacolo, preceduto da una degustazione di dolci tipici senesi. Una visita sensoriale slow nell'atmosfera estiva, in cui la bellezza, la cultura e il gusto trovano equilibrio ed espressione. Per saperne di più...

FIRENZE E MICHELANGELO


Scoprite con noi la città attraverso gli occhi del più grande genio del Rinascimento: la sua vita, l'affascinante vicenda del David e gli altri suoi capolavori, il rapporto con i Medici.

PANORAMI TOSCANI


Questo è un tour particolare che abbina la visita guidata allo stage fotografico e vede la guida turistica affiancata da un fotografo professionista che vi insegnerà I trucchi del mestiere. Per un ricordo della terra di Toscana vostro in tutto e per tutto

Visualizza tutte le destinazioni
VOLETE TROVARE
SUBITO IL
VOSTRO TOUR?
IL "TROVATOUR"
Chi?
Gruppi
Famiglie
Individuali
Scuole
Dove?
Firenze
Siena
Visualizza tutte le destinazioni
Quale genere?
Culturale
Religioso
Enogastronomico
Artigianato
IN EVIDENZA
A SIENA IL GUSTO CALDO DELL'INVERNO

Visita guidata e degustazione di dolci tipici: l'atmosfera invernale è il periodo migliore per una visita slow e per assaporare la bontà dei dolci tipici della tradizione senese!

continua